The Royal Court Hotel, Roma
Posizione.
Questo hotel si trova nel centro di Roma, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Terme di Diocleziano, Aula Ottagonae Palazzo Massimo alle Terme. Nelle vicinanze si trovano anche Teatro dell’Opera di Roma e Basilica di Santa Maria Maggiore.
Caratteristiche.
La struttura, situata a Roma, dispone di un bar/lounge. Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include servizio auto o limousine e servizi business. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto (a richiesta). Il personale può offrire assistenza per tour e cambio valuta. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e servizio in camera con orario limitato.
Camere.
Le camere dispongono di vista interna. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali digitali. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, bidet, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Una ristrutturazione di tutte le camere è stata completata nel mese di dicembre del 2009.
Avvisi e tariffe:
Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel riportate di seguito sono addebitate dalla struttura al momento dell'arrivo o della partenza. Tassa comunale/locale: EUR3 a persona, a notteTassa di soggiorno: EUR3 a persona, a notte È possibile che questo elenco non sia completo. Le tariffe obbligatorie richieste dall'hotel potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
È possibile che tariffe e cauzioni ulteriori siano addebitate dalla struttura al momento del servizio, dell'arrivo o della partenza.