Hotel Il Salviatino, Firenze
Posizione.
Questo hotel di lusso a Firenze si trova vicino all'aeroporto e ai seguenti luoghi di interesse: Stadio Artemio Franchi, Nelson Mandela Forum e Statua del David. Nelle vicinanze: Cattedrale di Santa Maria dei Fiori e Palazzo Vecchio.
Caratteristiche.
La struttura Il Salviatino dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. Sono presenti 2 ristoranti, un bar/lounge, un bar/caffetteria e un bar a bordo piscina. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Le dotazioni aggiuntive in questa struttura neoclassico includono servizio parcheggio, una biblioteca e personale poliglotta. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel 2009.
Camere.
Le camere dispongono di vista sulla città o sul giardino. Sono disponibili TV LCD da 37 cm con canali premium digitali e accesso TV a Internet gratuito. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera (a misura di laptop). I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono vasca e doccia separate, accappatoi, bidet e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).
Notifiche:
I minori di 3 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.