Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel, Bombay
Posizione.
Questo hotel con centro benessere si trova sulle sponde di un lago, a Mumbai. Le attrazioni nell'area sono: Lago Powai, Spiaggia di Juhu e Parco Nazionale Sanjay Gandhi.
Caratteristiche.
La struttura Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel dispone di un centro benessere con servizi completi, una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, un bagno turco e una sauna. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. La struttura, situata a Mumbai, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Lo spazio disponibile per eventi, di 22344 metri quadrati, consiste di una sala da ballo, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, catering per ricevimenti, servizi business e servizi di segreteria. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, un night club e campi da tennis. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Camere.
La struttura Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel dispone di 286 camere. I televisori offrono canali premium via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e quotidiani gratuiti. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere dispongono di frigorifero, accessori per caffè/tè e acqua in bottiglia gratuita. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, accappatoi, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Renaissance Mumbai Convention Centre Hotel sono tutte per non fumatori.
Notifiche:
I minori di 11 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.