Hotel Park Plaza County Hall, Londra
Posizione.
Questo hotel di tipo business si trova a Londra, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Florence Nightingale Museum, London Aquarium e Big Ben. Nelle vicinanze si trovano anche London Eye e Parliament Square.
Caratteristiche.
La struttura Park Plaza County Hall London dispone di un bagno turco, una sauna e una palestra. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizi business e apparecchiature audiovisive. Questa struttura di tipo business comprende un ristorante e un bar/lounge. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, catering per ricevimenti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, una biblioteca e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Camere.
La struttura Park Plaza County Hall London dispone di 398 camere. Nelle camere sono disponibili TV al plasma con canali via satellite, film pay-per-view e accesso TV a Internet (con supplemento). Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono diretto, segreteria telefonica e cassaforte in camera. I letti sono preparati con biancheria in cotone egiziano e biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di angolo cottura con microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, articoli da bagno firmati, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Una ristrutturazione di tutte le camere è stata completata nel mese di settembre del 2010.
Notifiche: