Nakano Sunplaza Hotel, Tokyo
Posizione.
Nel cuore di Tokyo, questo hotel si trova vicino a Edificio governativo metropolitano di Tokyo, Santuario di Meiji Jingu e anche a Parco Yoyogi. Un'altra attrazione nelle vicinanze è: Tokyo Opera City Concert Hall.
Caratteristiche.
Presso la struttura Nakano Sunplaza Hotel è possibile pranzare e cenare presso uno dei 3 ristoranti. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una piscina per bambini, una sauna e una palestra. Accesso a Internet ad alta velocità cablato (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Tokyo, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale riunioni per piccoli gruppi. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2007.
Camere.
Nella struttura Nakano Sunplaza Hotel sono disponibili 83 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di telefoni, articoli griffati per l'igiene personale e accappatoi. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità è disponibile con supplemento. Ulteriori servizi in camera: telefono. TV al plasma da pollici 26 offrono accesso TV a Internet gratuito. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, ventilatore a soffitto e chiavi elettroniche/magnetiche. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, ferro/tavola da stiro. Le camere di alcune categorie non hanno accesso gratuito a tutte le attrezzature della struttura. La ristrutturazione delle camere è stata completata nel mese di maggio del 2007. Tutte le camere sono per non fumatori.
Notifiche:
Il trasferimento alla proprietà avviene mediante aeroplano. Gli ospiti devono contattare la struttura prima di partire per organizzare il trasferimento, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma della prenotazione. Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc.). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.