Hotel Fraser Residence Nankai Osaka, Osaka
Posizione.
Fraser Residence Nankai Osaka si trova nel centro di Osaka, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Ginnasio della prefettura di Osaka, Castello di Osaka, Osaka, Giappone e Torre Tsutenkaku. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Centro commerciale Shinsaibashi e Tempio di Shitennoji.
Caratteristiche.
Le attrezzature ricreative includono un centro benessere e un bagno turco. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Osaka, dispone di 8 sale riunioni. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (con supplemento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Camere.
Nella struttura Fraser Residence Nankai Osaka sono disponibili 114 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con materassi Memory foam, copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità.{RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 4.0 stelle include piano cottura, microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di bidet, specchi da trucco e articoli di cortesia griffati. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, docking station per iPod e lettori CD. TV LCD da pollici 32 offrono lettori DVD e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche lavatrici/asciugatrici, scrivania, bottiglie di acqua gratuite e tende/tendaggi oscuranti. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza.
Notifiche:
In questa struttura sono benvenuti i nudisti. I minori di 12 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera. Il Ministero di salute, lavoro e welfare del Giappone richiede che tutti i visitatori stranieri indichino nazionalità e numero di passaporto al momento della registrazione presso qualsiasi struttura (locande, alberghi, motel ecc.). Inoltre i proprietari delle strutture sono obbligati a fotocopiare i passaporti di tutti gli ospiti registrati e a mantenere in archivio la fotocopia.