Cerca voli Thomas Cook Airlines
Opinioni su Thomas Cook Airlines
Totale recensioni:5
Media voti dei viaggiatori:
Scheda tecnica di Thomas Cook Airlines
Codice IATA: MT
Codice ICAO: TCX
Callsign: KESTREL
Nazione: Gran Bretagna
Tipologia compagnia aerea: di linea
Dimensione Flotta: 32
Aeroporti serviti: 72
Numero di rotte: 218
Informazioni sui voli Thomas Cook Airlines
Bagagli
La Franchigia per il bagaglio imbarcato di Thomas Cook Airlines è di 20 kg per persona
La Franchigia per il bagaglio a mano di Thomas Cook Airlines è di 5 kg (43 x 28 x 23 cm) per persona
Il costo del bagaglio extra franchigia è di £ 14 per kg
Imbarco
Apertura check in: 2,5 h
Tempo limite di accettazione: 60 min
Contatti
Indirizzo: Hangar 1, Western Maintenance Area,Runger Lane,Manchester M90 3FL,UK
Telefono: 0844 855 0515 - +44 161 232 66 00
eMail: pressoffice@thomascook.com
Link utili
Sito Thomas Cook Airlines:Aprire sito
Thomas Cook Airlines voli e opinioni dei clienti
Thomas Cook Airlines, fondata il 30 marzo del 2008, è una compagnia aerea charter britannica con sede a Manchester, Inghilterra. Thomas Cook Airlines opera voli passeggeri su numerose destinazioni vacanza in Europa, con particolare focus sull'area del Mediterraneo, Africa del Nord, Nord America e Caraibi. Le sue principali basi operative sono situate presso gli aeroporti di Manchester e Londra Gatwick, mentre altre basi secondarie sono negli scali aeroportuali di Belfast, Birmingham, Bristol, Cardiff, East Midlands, Glasgow, Londra Stansted e Newcastle.
Statistiche sui voli Thomas Cook Airlines
Il prezzo medio di un biglietto aereo A/R di Thomas Cook Airlines è di 992 Euro
L'aeroporto più ricercato da Thomas Cook Airlines è Gatwick (Londra)
La rotta aerea più popolare di Thomas Cook Airlines è Capodichino (Napoli) - Gatwick (Londra)
L'orario di partenza più frequente nei voli di Thomas Cook Airlines è 07:00
Aeroporti frequentemente utilizzati da Thomas Cook Airlines
Caricamento
Prezzi medi mensili dei voli A/R Thomas Cook Airlines
Caricamento
Le opinioni dei clienti sui voli Thomas Cook Airlines
Media voti basata su 5 recensioni
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Riassunto recensioni
2,9
SU 5
Sufficiente
Rotta Tenerife Sur - Manchester
Robert30 agosto 2014
“Volo puntuale, siamo anche arrivati??con 20 minuti di anticipo, il personale molto cordiale, sia dentro che fuori dall'aereo. L'unico aspetto negativo che posso notare è che non si parla spagnolo. Le istruzioni di sicurezza e le altre comunicazioni in volo sono in inglese, e che il Boeing 757-200 è un po' vecchio ma molto ben tenuto.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Manchester - Torino
Neil2 aprile 2012
“Io e il mio compagno recentemente siamo andati in settimana bianca con Neilson (la società che offre pacchetti sci di Thomas Cook). Anche se la vacanza reale è andata bene, i voli erano assolutamente terribili. Il volo di andata è stato ritardato di 3 ore e il volo di ritorno era in ritardo di 13 ore. Durante tutto questo tempo trascorso in aeroporto dai 250 passeggeri, ci è stata data una sola bottiglia di acqua e ciò che può essere descritto solo come "poltiglia immangiabile". Abbiamo quindi dovuto spendere un supplemento di £ 55 dalle nostre tasche per i pasti in aeroporto. TC non ha fatto nessuno sforzo per assicurarsi che il ritardo del volo sia ridotto al minimo. Quando finalmente siamo ritornati nel bel mezzo della notte, TC non ha aiutato i passeggeri che avevano perso il loro treno, quindi abbiamo speso un altro supplemento di £ 70 per prendere il taxi. Dopo aver scritto a TC in 3 occasioni (e ogni volta con un tempo di attesa di oltre 3 settimane per ricevere una risposta 'standard') hanno offerto delle mere scuse concludendo con 'speriamo che prenderete in considerazione di volare presto ancora con noi'. Scoraggiamo chiunque dal volare con TC o marchi TC, visto che il servizio che riceveranno probabilmente sarà terribile!”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Manchester - Vancouver
Barney14 febbraio 2012
“Il viaggio a Vancouver non era male, visto che ero seduto accanto a una persona piccola, la conversazione e il video hanno fatto passare velocemente il volo di 9 ore. Il viaggio di ritorno invece è stato terribile. I posti erano scomodissimi e già dopo pochi minuti dal decollo c'erano persone che si lamentavano per la larghezza dei sedili. Avevo pagato 39 dollari a tratta per un posto con più spazio per le gambe, ma non ho avuto nessun beneficio. Nessun intrattenimento a bordo, per un viaggio che dura 9 ore. Il personale ha cercato di essere disponibile, ma c'era poco da fare. C'erano solo due bagni per oltre 280 passeggeri, il terzo era per i passeggeri di classe premium. Ammetto che è a buon mercato, ma mi domando se si sta mettendo a rischio la salute della gente, visti i recenti casi di trombosi venosa profonda causata dai voli a lungo raggio.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Glasgow - Fuerteventura
Peter Walter24 febbraio 2011
“Io e mia moglie abbiamo volato da Glasgow a Fuerteventura il 5 febbraio 2011 e siamo tornati una settimana dopo. E' stato il volo più scomodo che abbiamo mai fatto, le file dei sedili sono così vicine che mi si incastravano le ginocchia per oltre 4 ore. Questa è solo pura avidità di Thomas Cook, per ottenere un paio di file in più. Sul volo di ritorno abbiamo prenotato dei posti extra (25 euro) per avere un po' più di spazio, ma era più o meno la stessa cosa. Il pasto a bordo era uno dei peggiori che abbia mai provato, due piccole salsicce con sugo di carne veramente disgustose. Mi sono lamentato con il personale, l'unica risposta è stata una scrollata di spalle. Questa è la prima e ultima volta che voliamo con Thomas Cook.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Manchester - Vancouver - Manchester
Shianne24 luglio 2010
“Ho volato da Manchester a Vancouver con Thomas Cook e il volo è stato terribile. Non sono molto alta, ma ha lottato per acquisire familiarità con lo spazio per le gambe limitato, molte persone più robuste sono state costrette a stare in piedi perché non potevano fisicamente stare sedute. Su entrambi i viaggi l'intrattenimento in volo non ha funzionato.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza