Cerca voli Gulf Air
Opinioni su Gulf Air
Totale recensioni:3
Media voti dei viaggiatori:
Scheda tecnica di Gulf Air
Codice IATA: GF
Codice ICAO: GFA
Callsign: GULF AIR
Nazione: Bahrain
Tipologia compagnia aerea: di linea
Dimensione Flotta: 28
Aeroporti serviti: 41
Numero di rotte: 92
Informazioni sui voli Gulf Air
Bagagli
La Franchigia per il bagaglio imbarcato di Gulf Air è di 30 kg per persona
La Franchigia per il bagaglio a mano di Gulf Air è di 6 kg (45 x 40 x 30 cm) per persona
Il costo del bagaglio extra franchigia è di USD 4> 60 per kg
Imbarco
Apertura check in: 2.5 h
Tempo limite di accettazione: 45 min
Contatti
Indirizzo: PO Box 138,Manama,Bahrain
Telefono: +973 1737 3737
eMail: web.support@gulfair.com
Link utili
Sito Gulf Air:Aprire sito
Gulf Air voli e opinioni dei clienti
Gulf Air, fondata nel 1950, è la compagnia aerea di bandiera del Regno del Bahrain. La sede corporativa dell'azienda è situata a Muharraq, vicino all'aeroporto internazionale del Bahrain. Gulf Air opera voli di linea passeggeri internazionali in oltre 40 destinazioni in Africa, Asia ed Europa. La sua base operativa principale è ubicata presso l'aeroporto internazionale del Bahrain (BAH). Gulf Air fa parte di Oneworld global explorer fare, il suo programma frequent flyer è Falcon Flyer.
Statistiche sui voli Gulf Air
Il prezzo medio di un biglietto aereo A/R di Gulf Air è di 350 Euro
L'aeroporto più ricercato da Gulf Air è International (Dubai)
La rotta aerea più popolare di Gulf Air è Ataturk (Istanbul) - Seeb (Muscat)
L'orario di partenza più frequente nei voli di Gulf Air è 15:25
Aeroporti frequentemente utilizzati da Gulf Air
Caricamento
Prezzi medi mensili dei voli A/R Gulf Air
Caricamento
Le opinioni dei clienti sui voli Gulf Air
Media voti basata su 3 recensioni
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Riassunto recensioni
3,3
SU 5
Buono
Rotta Chennai - Amman
Gerlando3 agosto 2014
“Mi auguro di essere un caso isolato, vi racconto la mia esperienza e poi naturalmente chiunque voglia può controbattere. Prenoto un volo dall'India alla Giordania passando per il Baharain con Gulf Air. Premesso che, essendoci stato una settimana prima il Gran Premio di Formula 1, mi sarei aspettato un'organizzazione perfetta ma mi sbagliavo. I disagi iniziano in India dove non posso fare il check in online per manutenzione del sito (e vabbè, capita). Arrivo all'aeroporto e l'addetto all'accettazione inizia a farmi un interrogatorio che nemmeno fosse un poliziotto o uno dell'ufficio immigrazione (tra l'altro prendendo il passaporto e sparendo per qualche minuto). Capisco che un italiano che vada in Giordania dall'India passando per il Baharain non te lo ritrovi ogni giorno ma ci sono le autorità preposte per questo genere di controlli e, cosa non secondaria, avevo tutti i documenti in regola (passaporto, visto e permesso di soggiorno). Dopo tutte queste disavventure mi scrive A MANO la carta d'imbarco e mi dice che può farmi solo quella del primo volo e che in Baharain devo fare quella da là per la Giordania. Che servizio. L'aereo a bordo non è niente di che ma ci passo sopra: l'importante è che voli, non sono uno schizzinoso. Arrivo in Baharain alle 08:20 circa, il volo per la Giordania parte alle 09:15. Passo i controlli e mi metto in fila per fare stampare la carta d'imbarco. 8.30 la fila non si muove di una persona, 8.40 la fila non si muove di una persona, 8.50 la fila non si muove di una persona (e parlo letteralmente: non un solo cliente servito). Alle 9 chiedo ad una famiglia di guardarmi il bagaglio a mano (viaggiavo solo), salto la fila tra la rabbia della gente (mi sarei incazzato pure io ed è una cosa che odio quando la gente salta la fila), vado al desk e dico "scusate ho l'aereo che parte tra un quarto d'ora, mi stampate la carta d'imbarco o resto qui?". Stampata. Corsa per imbarcarmi (naturalmente il gate era il 40 e si partiva dal numero 1).”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Roma - Barein - Bangkok
airada24 marzo 2012
“Il servizio della compagnia è stato perfetto. Peccato che quando si trattava di rimborsare le tasse aeroportuali di un biglietto non usufruito la compagnia ha fatto orecchie da mercante. Non mi ha neanche permesso di pagare una penale per partire due giorni dopo, in quanto avevo perso l'aereo. La motivazione da loro data è stata perchè il mio biglietto fosse in offerta. Bello schifo insomma, non volerò mai più con questa compagnia.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza
Rotta Londra Heathrow - Bahrain
Leonard29 luglio 2010
“Il volo non era pieno, così ho trovato una fila libera nella parte posteriore dell'aereo. Colazione ottima e abbondante, assistenti di volo professionali. Gulf Air ha solo bisogno di sostituire i vecchi A340.”
Puntualità
Servizio a Terra
Servizio a Bordo
Pulizia
Convenienza